Atp Miami, Berrettini al terzo turno: Gaston battuto in tre set. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berrettini batte in rimonta il francese Gaston (4-6, 6-3, 6-3) e ottiene la prima vittoria in carriera a Miami. Al terzo turno affronterà il belga Bergs che, a sorpresa, ha eliminato Andrey Rublev. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW RISULTATI LIVE Matteo Berrettini spezza il tabù di Miami. Dopo tre sconfitte in altrettante partecipazioni nel main draw (quattro considerando anche le qualificazioni del 2018), il romano ha centrato il primo successo sul cemento della Florida (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore che riuscirà a prevalere affronterà nei sedicesimi di finale il vincente del confronto tra il belga Zizou Bergs e il russo Andrey Rublev. (News Sports)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 4-6, 6-3, 6-3. (Quotidiano del Sud)
Inizio difficile per Berrettini, che non è riuscito a prendere le misure all'avversario nel primo set, ma dopo le difficoltà iniziali, l'azzurro si è sciolto nei successivi parziali, facendo valere il divario tecnico. (Adnkronos)
Darderi affronta Walton, Arnaldi contro Machac, big match tra Sonego e Fritz. In campo anche Jasmine Paolini nel femminile contro Ons Jabeur. (ilmessaggero.it)
Si tratta del primo successo in Florida per l'azzurro, che spezza così il tabù dopo le tre eliminazioni precedenti nel torneo. Dopo aver ceduto nel primo set con il punteggio di 4-6, il Martello rialza la testa e supera il francese numero 88 Atp con un doppio 6-3. (Tuttosport)
«Era un momento complesso perché c’erano tanti punti interrogativi, non sapevo dove sarei potuto arrivare. Era numero 142 al mondo, oggi è di nuovo top 30. (Corriere della Sera)