Sangiuliano si è dimesso. Giuli è il nuovo ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso. Giuli è il nuovo ministro della Cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Sangiuliano si è dimesso. Giuli è il nuovo ministro della Cultura Il ministro della Cultura ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono fiero dei risultati raggiunti sulle politiche culturali in questi quasi due anni di governo", ma le "mie dimissioni sono irrevocabili", scrive l'ex direttore del Tg2 ringraziando la leader di Fratelli d'Italia "per avermi difeso". (Adnkronos)

Qual è stata la sua reazione di scrittore di fronte a quella scena di lacrime e contrizione pubblica fatta da Gennaro Sangiuliano al Tg1?«Come tutti gli italiani, sono attratto dagli scandali. Questa è la patria di Boccaccio. (La Stampa)

Dopo giorni di botta e risposta, tra tentativi di sminuire, documenti e audio, Sangiuliano ha fatto un passo indietro ammettendo una relazione con l’imprenditirice di Pompei ma intende tutelarsi in tribunale. (Open)

Sangiuliano "Ora farò querele, mi aspetto risarcimenti. Tornerò in Rai"

A Cernobbio è il giorno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che in mattinata è arrivata al Forum Teha. (ilmessaggero.it)

Caso Sangiuliano, legge di bilancio, nuova commissione europea. Si è parlato anche di Ucraina e la premier ha avuto poco prima del dibattito pubblico un incontro di 40 minuti il presidente Volodymyr Zelensky . (Il Sole 24 ORE)

"Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l'avvocato di me stesso. "Voglio recuperare anche i miei sentimenti stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato e fare un bilancio della mia vita politica. (La Provincia di Cremona e Crema)