Washington, Netanyahu parla al Congresso Usa: "Guerra fino a vittoria totale"

Washington, Netanyahu parla al Congresso Usa: Guerra fino a vittoria totale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Il premier israeliano: "America e Israele devono stare insieme". Fuori dal Campidoglio, tensioni e proteste, la polizia ha usato spray al peperoncino Accolto da una Washington dove già dalle prime ore della mattinata i manifestanti pro palestinesi avevano preso ad assediare la cittadella di Capitol Hill, Benjamin Netanyahu ha pronunciato il suo quarto discorso davanti al Congresso. Decine parlamentari democratici hanno boicottato l’evento. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il Premier israeliano Benjamin Netanyahu è stato accolto a Washington durante il Congresso USA, da un lato la standing ovation, dall’altro le proteste. È la quarta volta, con la giornata di ieri, che il Premier israeliano interviene a Washington. (Radio Radio)

. Anche Nancy Pelosi diserterà Capitol Hill per il discorso al Congresso del premier israeliano Benjamin Netanyahu. (Tiscali Notizie)

Dopo il discorso di Netanyahu, Pelosi ha quindi scritto su X: «Molti di noi che amano Israele hanno dedicato del tempo oggi ad ascoltare i cittadini israeliani le cui famiglie hanno sofferto a seguito dell'attacco terroristico e dei rapimenti di Hamas del 7 ottobre. (Corriere del Ticino)

Netanyahu atteso al Congresso: Capitol Hill assediato da migliaia di manifestanti pro-Gaza. ​Kamala Harris non ci sarà

Fuori Capitol Hill protestano i pro-Gaza, oltre 200 arresti. Tensione e attesa per l'intervento del primo ministro di Israele Netanyahu al Congresso degli Stati Uniti nel momento più critico della campagna per la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)

(WASHINGTON) (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Mentre il premier Benjamin Netanyahu pronunciava il suo discorso al Congresso di Washington, in città scoppiava il panico per la manifestazione pro Palestina. Manifestanti sono stati arrestati, manichini del premier israeliano sono stati bruciati davanti alla DC Union Station. (Il Sole 24 ORE)

Fuori Capitol Hill protestano i pro-Gaza, oltre 200 arresti. A sostegno delle forze dell'ordine della capitale sono anche arrivate le forze speciali della polizia di New York con l'obiettivo, scrive il dipartimento di polizia newyorkese, di «estendere il bastione della protezione» intorno ai due edifici. (ilmattino.it)