La polizia usa gli idranti contro i tifosi della Roma radunati all'esterno dell'Olimpico in vista del derby contro la Lazio

La polizia usa gli idranti contro i tifosi della Roma radunati all'esterno dell'Olimpico in vista del derby contro la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Clima di tensione all'Olimpico dove è atteso per questa sera il match più a rischio della stagione, il derby Roma-Lazio. La partita inizierà solo alle 20:45 ma i tifosi si sono radunati fuori dallo stadio sin dal mattino. Nel pomeriggio i primi idranti usati dalle forze dell'ordine contro i tifosi della Roma, radunati come da tradizione sotto l'obelisco. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – E’ il giorno del derby della Capitale. Che torna a giocarsi in notturna. Una prova di maturità per le due tifoserie, ma anche un test decisivo per Roma e Lazio. La prima a caccia di una vittoria che possa ridare un senso alla stagione: vincendo stasera i giallorossi potrebbero finalmente sterzare, e coltivare ancora un barlume di speranza di poter centrare un posto in Europa. (Giallorossi.net)

Roma Lazio torna a giocarsi di sera dopo 6 anni e l’obiettivo principale della questura e prefettura capitolina è di evitare disordini e contatti tra le frange più estreme delle tifoserie giallorosse e biancocelesti. (Lazio News 24)

"Laziale ebreo", striscione antisemita prima del derby Roma-Lazio

"Laziale ebreo". E' la scritta 'incorniciata' da due svastiche e messa nero su bianco in uno striscione antisemita appeso nella notte sul cavalcavia della Tangenziale est. Tra poche ore, allo stadio Olimpico, il derby della Capitale. (Adnkronos)