Sole e temperature sopra i 20 gradi, a Lignano voglia di mare anche a novembre

Sole e temperature sopra i 20 gradi, a Lignano voglia di mare anche a novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Da tempo immemorabile non si vedeva un primo novembre così in regione, con temperature che da giorni superano i 20 gradi e che hanno invogliato molti turisti a concedersi qualche ora al mare. Stesso copione a Grado dove molti austriaci hanno approfittato per passare qualche ora sotto agli ombrelloni ancora disponibili e concedersi pure q… (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

E così molti hanno messo nel mirino le spiagge del Golfo, delle Cinque Terre e della riviera alla ricerca di qualche metro quadrato sul quale stendere l'asciugamano. Qualcuno, però, non ha resistito e ha deciso di fare anche il bagno. (CittaDellaSpezia)

Tutta la costa marchigiana ha beneficiato di questo caldo anomalo nel giorno in cui si celebrano i Santi. Questa mattina anche San Benedetto si è svegliata riscaldata da un sole settembrino, caldo a tal punto che i più temerari hanno deciso di fare un bagno al mare, con la spiaggia affollata di persone intente a passeggiare in maniche corte e shorts. (corriereadriatico.it)

Savona. Spiagge affollate, ombrelloni aperti e lunghi bagni in mare: la giornata più che tiepida e gradevole di Ognissanti ha ispirato centinaia di persone che hanno deciso di rinvigorire la tintarella ormai sbiadita dopo le ultime settimane di pioggia e clima prettamente autunnale. (IVG.it)

Ponte del 1 novembre, tanti romani sulle spiagge del litorale

Per la festa di Ognissanti migliaia di romani si sono riversati sul litorale, soprattutto sulle spiagge di Ostia che hanno registrato il pienone. Mare, sole e pure un bagno in costume: sulle spiagge di Ostia e Fiumicino oggi venerdì 1 novembre sono tornati gli ombrelloni e i teli da mare. (Repubblica Roma)

L’ondata di caldo anomalo di questi giorni, con la colonnina di mercurio che ha toccato i 25 gradi, ha riportato oggi i turisti sul lungomare di Lignano, Grado e Barcola. In spiaggia a Ognissanti? Si può. (Il Friuli)

Non è mancato chi si è concesso un tuffo. In particolare ad Ostia in tanti sulle spiagge, famiglie e comitive, per tintarelle fuori stagione, camminate sulla battigia e pranzi all'aperto. (Il Messaggero Veneto)