Definita un’altra cessione: l’Inter saluta il centrocampista

Definita un’altra cessione: l’Inter saluta il centrocampista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Altra cessione in casa Inter in vista del mercato in uscita, di seguito riportate le ultime novità sul centrocampista che lascerà la rosa nerazzurra L’Inter continua a collezionare risultati positivi anche durante le amichevoli estive. Ieri, infatti, è andata in onda la partita contro la squadra spagnola Las Palmas, vinta dai nerazzurri per 3 a 0 grazie alla doppietta di Mehdi Taremi e Federico Dimarco. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

Il ciclo di Federico Chiesa alla Juventus è terminato. Non ci sarà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025, e l’agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per valutare le migliori opzioni per il suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Egnatia, segnali positivi dal primo test abruzzese: Kvara incanta

Il Napoli intensifica le sue mosse sul mercato, con un focus particolare sul centrocampo. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club partenopeo ha accumulato un significativo budget grazie a recenti operazioni in uscita e punta a rinforzare la rosa con alcuni acquisti mirati. (Napolipiu.com)

Secondo Pedullà, il Napoli ha già mosso passi concreti per rinforzare il centrocampo: Il Napoli ha bloccato un paio di centrocampisti. Pedullà: “Napoli, bloccati Brescianini e Gilmour” (Napolipiu.com)

Delizioso. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)