All’Aou di Sassari un percorso assistenziale per le vittime di violenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Un convegno per illustrare il funzionamento del percorso diagnostico, terapeutico, assistenziale dedicato alle vittime di violenza quindi due giorni di “porte aperte” con visite gratuite e colloqui dedicati alle cittadine e ai cittadini che, sui temi della violenza di genere, volessero incontrare gli specialisti dell’Aou di Sassari. È quanto ha previsto l’Azienda di viale san Pietro per le giornate del 27 e 28 novembre, in adesione alla terza edizione dell’(H) Open Week contro la violenza sulle donne, organizzato dalla Fondazione Onda. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ho nella mente stampata le immagini di un anno fa. Ringrazio te ministro per essere qui, oggi, a rappresentare il governo per il sostegno e la fiducia che ci hanno riservato. (Il Dispari Quotidiano)
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2023 - 09:25 Nina Weil Gamaraal Foundation (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza (Sardegna Reporter)
In realtà la vicenda di Rossella Casini è una storia di grande amore ma è anche una storia di miserabili assassini. Molto diversa dal capolavoro di Shakespeare. Rossella Casini era una normale ragazza degli anni 70. (IlSudEst)
Nello Musumeci è tornato ad Ischia quasi dopo un anno rinnovando il senso di vicinanza e di solidarietà del governo verso la nostra isola. Gaetano Di Meglio | Il ministro per la protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni, l’on. (Il Dispari Quotidiano)
Il dolore per le 12 vittime della frana, la fiducia per il lavoro svolto, la consapevolezza del percorso ancora da compiere. Gaetano Di Meglio | Gianluca, Valentina, Michele, Francesco, Mariateresa, Salvatore, Eleonora, Nikolinka, Mariateresa, Maurizio, Giovanna, Giovan Giuseppe. (Il Dispari Quotidiano)