Jannik Sinner come Frankenstein, quasi perfetto: ecco il suo unico punto debole

Jannik Sinner come Frankenstein, quasi perfetto: ecco il suo unico punto debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 11 settembre 2024 Un meraviglioso Frankenstein che ha carpito colpi e magie da molti campioni ammirati in gioventù per farli poi suoi, personalizzandoli e costruendo un tennis quasi impossibile da arginare. Anche grazie a questa dote Jannik Sinner si è trasformato nella stupefacente creatura che sta cambiando il suo sport. Del nuovo re di New York è stuzzicante fare un’analisi ai raggi X sul piano tecnico, colpo per colpo, paragonandolo ai grandi del tennis. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

"Le difficoltà mi hanno fatto crescere in tante cose, devi essere preparato per passare certi momenti. Jannik Sinner confessa a SuperTennis, a un giorno di distanza dal suo secondo trionfo Slam, le emozioni di una giornata e di una vittoria indimenticabili, arrivate al culmine di un periodo complesso, con tante tensioni e tanti dubbi per le possibili conseguenze del procedimento per la positività al Clostebol, concluso con un'assoluzione e nessuna squalifica (anche se è ancora possibile un appello della Wada o dell'agenzia anti-doping italiana entro la mezzanotte di oggi). (Tiscali)

Solo con i montepremi incassati nel corso del 2024, il campione di tennis altoatesino ha rimpolpato il proprio patrimonio con oltre 10 milioni di dollari. Senza contare la pubblicità... (Milano Finanza)

"Fisico e psiche tutt'uno nell'azione". Intervista a Gabriele Sol

Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. Ho cercato di mantenere il senso delle cose e il focus di Jannik su quelli che erano i nostri obiettivi, gli ripetevo in continuazione che non aveva fatto nulla di sbagliato e che qualunque cosa fosse successa sarebbe dovuto restare con la testa alta". (Il Mattino di Padova)

– Cinque anni passati velocemente. Roma, 9 set. (Agenzia askanews)

Ha incantato il mondo, con i suoi colpi, con la semplicità del gesto. Jannik Sinner fa parlare, gioire e discutere. Jannik non urla. Non sbraita. Mantiene la sua linea perfetta di rotta. (il Giornale)