Cahill: "Sinner non ha fatto nulla di sbagliato, mostrato onestà e resilienza"

Cahill: Sinner non ha fatto nulla di sbagliato, mostrato onestà e resilienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS "Nel team di Jannik non sono l'allenatore più importante, ma il più esperto. Negli ultimi quattro mesi molte cose sono cadute sulle mie spalle" italyphotopress Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, Darren Cahill ha rilasciato una lunga intervista a Espn parlando degli ultimi mesi complicati vissuti da tutto il team del numero uno al mondo. "La mia reazione alla vittoria di Sinner è piuttosto simile a quella di un uomo anziano molto esausto - ha spiegato il coach australiano -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Senza contare la pubblicità... Solo con i montepremi incassati nel corso del 2024, il campione di tennis altoatesino ha rimpolpato il proprio patrimonio con oltre 10 milioni di dollari. (Milano Finanza)

Ma c’è un altro filo rosso che collega i due: Darren Cahill, supercoach di entrambi, e proprio nei momenti in cui hanno conquistato o riconquistato il numero uno del mondo. Personaggio amatissimo quanto il nostro Jannik, ma anche controverso e ribelle, appellativi che a Sinner non calzano proprio. (La Gazzetta dello Sport)

"Dal mio coach il complimento più bello" (Eurosport IT)

Jannik Sinner come Frankenstein, quasi perfetto: ecco il suo unico punto debole

“Ho imparato che fuori dal tennis c’è una vita, io lavoro tanto per alzare queste coppe ma fuori c’è un’altra vita ed è importante mettersi intorno persone che ti conoscono e che accettano come sei”. Tanto sui campi, quanto nel quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Mi ha fatto sentire onorato e tranquillo». All'indomani della vittoria storica agli US Open, Jannik Sinner è rilassato. (ilgazzettino.it)

Leonardo Iannacci 11 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)