Jannik Sinner: “Ho festeggiato gli Us Open con hamburger e coca-cola. Non ho dormito per il caso Clostebol. Con il mio team ho scommesso una PlayStation”

Jannik Sinner: “Ho festeggiato gli Us Open con hamburger e coca-cola. Non ho dormito per il caso Clostebol. Con il mio team ho scommesso una PlayStation”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NEW YORK – Non è stato il riposo del guerriero. Ma neppure chissà quale party sfrenato. «Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. Ho dormito poco. Il nostro modo di vivere e vincere è stare un po’ insieme, sederci e raccontarci». Sinner Style, sempre in nome del collettivo. Tanto che gli organizzatori dell’Us Open («Parli sempre del tuo team, abbiamo una sorpresa per te…… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista italiano Jannik Sinner ha vinto gli US Open di New York, battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz in tre set con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-5. Per Sinner si tratta della seconda vittoria in uno dei quattro tornei del Slam, i più prestigiosi e importanti del tennis, dopo gli Australian Open vinti a gennaio di quest’anno. (Wall Street Italia)

Un altro passo avanti nella Storia del tennis, un altro Slam a soli 23 anni: Jannik Sinner è il primo italiano a conquistare gli Us Open, travolgendo Taylor Fritz in tre set, 6-3, 6-4, 7-5 in due ore e un quarto di gioco. (Il Sole 24 ORE)

Sinner è stato ospite di Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della Abc. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. (Adnkronos)

Jannik Sinner: «Auguro a tutti la salute». Ma il governo è in grado di garantirla davvero?

La famiglia al centro di tutto e dei suoi pensieri. “Ho imparato che fuori dal tennis c’è una vita, io lavoro tanto per alzare queste coppe ma fuori c’è un’altra vita ed è importante mettersi intorno persone che ti conoscono e che accettano come sei”. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

L’ha colta questa mattina la newsletter SkyTg24 Insider, che prende spunto da quell’augurio così articolato per ricollegarsi al dibattito sulla legge di bilancio e alle carenze ormai strutturali del nostro Sistema sanitario nazionale: «Un appello alla salute e alla cura che arriva al mondo, ma che in Italia potrebbe avere ancora più eco alla vigilia della discussione della legge di bilancio che sarà il luogo di definizione per tasse, spese e servizi. (Vanity Fair Italia)