Buongiorno, Castellacci: “Dai 30 ai 45 giorni solitamente necessari”

Buongiorno, Castellacci: “Dai 30 ai 45 giorni solitamente necessari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

L’infortunio occorso a Castelvolturno ad Alessandro Buongiorno tiene in ansia la società e i tifosi azzurri. De Laurentiis sarebbe intervenuto sul mercato di Gennaio proprio per rafforzare il reparto più debole. L’infortunio di uno dei calciatori più forti e talentuosi della rosa mette ancora più in allarme gli uomini di mercato azzurri. Il difensore centrale non tornerà prima di 30-45 giorni, ad Antonio Conte spetterà trovare un correttivo emergenziale in attesa che gli uomini di mercato trovino soluzioni più a lungo termine. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Dopo l'infortunio di Kvaratskhelia c'è un altro titolarissimo che è costretto a fermarsi. Si tratta di Alessandro Buongiorno, leader di una difesa solidissima fino a questo momento. (Calciomercato.com)

Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per un centravanti avere un supporto vicino è importante. Kvara tende a spaziare molto, ma Conte ha trovato una soluzione in più che è Neres. (Tutto Napoli)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero Infortunio Buongiorno fastidioso: il Napoli modifica i piani sul mercato (Tutto Napoli)

Braglia a Tmw Radio: “Quando mancano giocatori cardine come Bremer…”

Alessandro Buongiorno infatti dovrà restare fermo per un periodo compreso tra le 6-8 settimane. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter straripante contro la Lazio: Buongiorno è una perdita che può condizionare il Napoli? (Tutto Juve)