Manovra: Più fondi per Ponte, Tav e Ferrovie con il Fondo di sviluppo e coesione

Manovra: Più fondi per Ponte, Tav e Ferrovie con il Fondo di sviluppo e coesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Oltre all'incremento delle risorse per il Ponte (+1,4 miliardi, rispetto agli 11,6 miliardi previsti dalla scorsa legge di bilancio, anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione), arrivano fondi anche ad altre infrastrutture, dalla Tav alla Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. E' quanto prevede l'emendamento alla manovra della Lega riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Un emendamento alla manovra della Lega riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera ha previsto di incrementare sia le risorse destinate al Ponte sullo Stretto – 1,4 miliardi in più rispetto agli 11,6 miliardi già previsti dalla legge di Bilancio scorsa anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione – che quelle stanziate per la TAV, la Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. (Teleborsa)

Manovra, Bonelli (Avs): "Con favore delle tenebre aggiunti 1,4 miliardi per il Ponte sullo Stretto" 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E quanto prevede un emendamento approvato alla manovra a firma di Riccardo Magi di +Europa. (Tuttosport)

Manovra, ok all'emendamento della Lega: un miliardo in più per la Tav

Oltre all'incremento delle risorse per il Ponte, anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione, arrivano fondi anche ad altre infrastrutture, dalla Tav alla Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. (La Provincia Pavese)

Sono state aggiunte oltre cinquanta nuove opere alla collezione permanente del Museo regionale Accascina di Messina. I visitatori possono ora usufruire di una guida interattiva plurilingue accessibile da smartphone, utile per esplorare approfonditamente i periodi storici, le opere e gli artisti. (Normanno.com)

Oltre all'incremento delle risorse per il Ponte (+1,4 miliardi, rispetto agli 11,6 miliardi previsti dalla scorsa legge di bilancio, anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione), arrivano fondi anche ad altre infrastrutture, dalla Tav alla Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)