Morte di Liam Payne, arrestato un uomo: 'Gli ha fornito cocaina'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell’ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Buenos Aires, 30 dicembre 2024 – Sono cinque le persone incriminate dalla giustizia argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires in ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Morte Liam Payne: il presunto coinvolgimento di Paiz Emergono nuovi dettagli sulla misteriosa morte dell’ex One Direction Liam Payne. (Virgilio Notizie)
Svolta nell’inchiesta per la morte di Liam Payne, ex membro della boy band inglese degli One Direction. È stato infatti arrestato, da polizia argentina, l’ex cameriere Braian Paiz, una delle due persone accusate di aver fornito droga, nella fattispecie cocaina, a Liam Payne. (MOW)
C’è stato un arresto nel caso della morte di Liam Payne, precipitato dal balcone dell’hotel dove soggiornava a Buenos Aires, in Argentina. L’uomo fermato è Braian Paiz, lavora come cameriere e ha ammesso di essersi fatto col cantante. (Rolling Stone Italia)