Almasri, Meloni all'attacco contro Lo Voi. Nel mirino anche la Cpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro totale all'interno, con un attacco frontale e fortissimo al procuratore capo di Roma Francesco Lo Voi, e in Europa, con accuse contro la Corte penale internazionale (e la Germania). E' questa la linea data da Palazzo Chigi nel caso Almasri, con l'avviso di procedimento - non un avviso di garanzia - inviato, dopo la denuncia dell'avvocato Luigi Li Gotti, alla premier Giorgia Meloni, ai ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, e al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
"Se metteremo il segreto di Stato sulla vicenda Almasri? Decidera' la Meloni. Il problema e' la scelta di un Magistrato di iscrivere nel registro degli indagati per una vicenda dove ci poteva essere discrezionalita' perche' non era un atto dovuto. (Tiscali Notizie)
Oggi vi sto martellando di video, ma questo è veramente l’ultimo perché stiamo ancora limando gli ultimi dettagli per La Ripartenza di domani (appuntamento a Milano: qui il programma, chi non può venire ci segua sul sito nicolaporro. (Nicola Porro)
Come si temeva. E li invita a candidarsi alle elezioni. (Corriere della Sera)