Un attacco che vela i problemi del governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si temeva. Nessuno fa un passo indietro. E le critiche alla magistratura della presidente del Consiglio diventano ancora più puntute. Giorgia Meloni accusa «alcuni giudici» di voler governare. E li invita a candidarsi alle elezioni. Evoca dunque un’operazione che avrebbe quasi i contorni del complotto contro il governo. E giura: «Non intendo mollare di un centimetro fino a quando saprò che la maggioranza degli italiani è con me». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi vi sto martellando di video, ma questo è veramente l’ultimo perché stiamo ancora limando gli ultimi dettagli per La Ripartenza di domani (appuntamento a Milano: qui il programma, chi non può venire ci segua sul sito nicolaporro. (Nicola Porro)
Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, entrando in sala Colletti alla Camera per partecipare alla conferenza stampa organizzata da Forza Italia sui medici di base. (Tiscali Notizie)
E' questa la linea data da Palazzo Chigi nel caso Almasri, con l'avviso di procedimento - non un avviso di garanzia - inviato, dopo la denuncia dell'avvocato Luigi Li Gotti, alla premier Giorgia Meloni, ai ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, e al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. (Tiscali Notizie)