Almasri, Tajani: "L'avviso a Meloni non era un atto dovuto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Se metteremo il segreto di Stato sulla vicenda Almasri? Decidera' la Meloni. Il problema e' la scelta di un Magistrato di iscrivere nel registro degli indagati per una vicenda dove ci poteva essere discrezionalita' perche' non era un atto dovuto. A pensar male fa sempre bene". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, entrando in sala Colletti alla Camera per partecipare alla conferenza stampa organizzata da Forza Italia sui medici di base. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faccio questo video per raccontarvi alcune novità. E una sorpresa speciale. Alle 18 interverrà, e ovviamente le farò un’intervista, Giorgia Meloni. (Nicola Porro)

Nessuno fa un passo indietro. E giura: «Non intendo mollare di un centimetro fino a quando saprò che la maggioranza degli italiani è con me». (Corriere della Sera)

E' questa la linea data da Palazzo Chigi nel caso Almasri, con l'avviso di procedimento - non un avviso di garanzia - inviato, dopo la denuncia dell'avvocato Luigi Li Gotti, alla premier Giorgia Meloni, ai ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, e al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. (Tiscali Notizie)