Cesare Cremonini, 13 soldout per il tour negli stadi: 550mila biglietti venduti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre mezzo milione di biglietti venduti e tredici date soldout: il Cesare Cremonini Live25 tour è un successo annunciato. “Sono pronto a far sognare il pubblico negli stadi. Il conto alla rovescia è iniziato” commenta il cantautore bolognese. Anche perché quello negli stadi era un tour particolarmente atteso da parte dei fan di Cesare Cremonini. I quali hanno risposto subito “presente” all’invito del cantautore bolognese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Un successo travolgente per Cesare Cremonini (Radio Kiss Kiss)

Noi nati nel 1980, quando pensiamo a chi siamo stati, diciamo sempre quelli del’80 ma in realtà li abbiamo guardati in braccio alla mamma oppure all’asilo o alle elementari. Cesare Cremonini compie 45 anni (Radio Deejay)

Cesare Cremonini celebra oggi il suo 45° compleanno. In questi anni, la sua vita si è intrecciata con la musica, l’amore e amicizie speciali, come quella con Jovanotti, che non ha mai smesso di sostenerlo. (Radio Kiss Kiss)

Presto partirà per un tour negli stadi, che incendierà l’estate italiana; i fan non stanno più nella pelle. (Everyeye Lifestyle)

Il conto alla rovescia è iniziato". A tre anni di distanza dal suo ultimo tour è grandissima l’attesa per il ritorno sul palco dell’artista, tra i performer più importanti del panorama musicale italiano. (il Resto del Carlino)

Cesare Cremonini festeggia oggi, 27 marzo, i suoi 45 anni. Nato a Bologna nel 1980, il cantautore ha intrecciato la sua vita alle note. (Io Donna)