Punta dai calabroni: muore una donna di 54 anni

Punta dai calabroni: muore una donna di 54 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

SAN ZENO (Vr) Aveva accusato solo un leggero mal di testa dopo essere stata punta a una gamba da un paio di calabroni. Pochi minuti dopo, però, si è accasciata sul pavimento del bagno in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione per Serena Vicari non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di giovedì scorso a San Zeno di Montagna, dove Serena Vicari, 54enne originaria di Mantova, abitava con la famiglia. (La Voce di Mantova)

Su altri giornali

La tragedia è avvenuta nell'abitazione della donna, a lanciare l'allarme i suoi familiari: inutili i tentativi di rianimazione Punta dai calabroni si sente e male e muore a 54 anni, il dramma in casa: la vittima è Serena Vicari (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il dramma è avvenuto verso le 13:30, quando la donna è stata attaccata da almeno due insetti mentre era impegnata nelle pulizie di casa. (Oggi Treviso)

Verona, punta da calabroni: Serena Vicari, 54 anni, morta in pochi minuti. L'esperto: «Chi è allergico spesso non lo sa, attenti ai sintomi»

SEDE DI LAVORO: Perugia flessibilità oraria; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

> Tragedia a San Zeno di Montagna: Serena Vicari, 54 anni, muore in pochi minuti dopo essere stata punta da due calabroni. Una donna di 54 anni, Serena Vicari, è morta improvvisamente... (Virgilio)

Sono accorsi in centinaia sabato mattina al funerale di Serena Vicari, la donna di 54 anni morta il 3 ottobre in seguito alla puntura ad una gamba di un paio di calabroni nella sua casa di Tese, frazione di San Zeno, mentre stava facendo le pulizie. (Corriere della Sera)