Palomino: «È sempre bello trovare i nostri tifosi a casa loro. La sosta è importante per…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Luis Palomino, difensore centrale del Cagliari, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti José Luis Palomino, il difensore classe 90′ del Cagliari, il quale ha giocato per diversi anni con la maglia dell’Atalanta, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: A CASA DEI TIFOSI – «È sempre bello trovare i nostri tifosi a casa loro, sono moltissimi che vengono ogni volta a vederci a Cagliari o in trasferta, fare queste visite in giro per l’Isola è un modo per restituire l’amore che ci viene trasmesso. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Nel fittissimo calendario nerazzurro del mese di Aprile è prevista anche Parma-Inter. A breve sarà possibile acquistare i biglietti per il match del Tardini: ecco tutte le informazioni sulle fasi di vendita. (Inter-News)
Una nuova simulazione realizzata tramite supercomputer ha offerto agli scienziati uno sguardo al lontano futuro della Terra: un mondo in cui un supercontinente surriscaldato potrebbe portare all’estinzione dei mammiferi, compresi gli esseri umani. (Passione Astronomia)
Un nuovo studio guidato dall’Università di Bristol ha offerto uno sguardo inquietante sul lontano futuro del nostro pianeta. Secondo una simulazione avanzata, tra 250 milioni di anni la Terra sarà dominata da un unico immenso supercontinente chiamato Pangaea Ultima. (MeteoWeb)
GIOIA – «È una gioia allenare ‘sti ragazzi». L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato della sua stagione alla guida degli emiliani. Le parole (CalcioNews24.com)
Un nuovo studio mostra che un calore senza precedenti porterà probabilmente alla prossima estinzione di massa (dai dinosauri), eliminando quasi tutti i mammiferi nel giro di circa 250 milioni di anni dalla Terra. (Passione Astronomia)