Calciomercato Lazio | Maldini fa gola a tanti: occhio all'Atalanta

Calciomercato Lazio | Maldini fa gola a tanti: occhio all'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Daniel Maldini è uno dei nomi più in voga delle ultime settimane. Le sue prestazioni con il Monza sono sotto agli occhi di tutti e lo stesso ct Spalletti lo ha già chiamato in Nazionale per la seconda volta consecutiva per completare il reparto offensivo. Nei giorni scorsi è stata lanciata un'indiscrezione dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, secondo cui la Lazio avrebbe già contattato il club lombardo per avere informazioni sul giocatore e sulla sua clausola (12 milioni per i club italiani, 14 per gli stranieri). (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un caso che diverse compagini di vertice del nostro calcio siano interessante al figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, come Napoli e Lazio ma non solo. Sta assumendo i tratti della consacrazione la stagione di Daniel Maldini (CalcioNapoli1926.it)

Anche il Milan su Daniel Maldini del Monza — Insomma, ancora una volta Adriano Galliani - storico ex dirigente del Milan e oggi amministratore delegato del Monza - ci ha visto lungo. Intorno a Daniel Maldini, ha ribadito la 'rosea', si registrano tanti interessi e molteplici attenzioni. (Pianeta Milan)

Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Inter)

Fiorentina, obiettivo Maldini. E c'è una clausola a cifra contenuta che permette di liberarlo...

Quella dell’a.d. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando". (La Gazzetta dello Sport)

Quando arriva la sosta, lato club si ricomincia a parlare di calciomercato. Attualmente, per quanto riguarda giovani calciatori italiani, non c'è nessun giocatore con più interesse attorno di Daniel Maldini, ex trequartista del Milan e cresciuto nel settore giovanile rossonero. (Milan News)

Daniel Maldini è un giocatore che sta catalizzando su di sé le attenzioni di molti. C'è Luciano Spalletti che lo ha portato nel giro della Nazionale, ma ci sono anche diversi club che lo stanno tenendo sott'occhio in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)