Ecco le 7 auto finaliste per l’Auto dell’Anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra sette finaliste selezionate da una giuria internazionale: Alfa Romeo Junior, Citroen e-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3 e Renault 5/Alpine A290. Dal 6 al 15 dicembre, le vetture saranno esposte e testabili dal pubblico a Milano CityLife, offrendo agli appassionati un ruolo attivo nel processo. (Autoappassionati.it)
Su altre fonti
La competizione tra i modelli finalisti è più accesa che mai, con auto che incarnano nuove tecnologie, design avanguardistico e, ovviamente, come è ampiamente intuibile dai tempi e dalle “mode” che corrono, soluzioni sostenibili. (ClubAlfa.it)
Per saperlo in via definiva dobbiamo però aspettare l’annuncio previsto per il prossimo 10 gennaio, annuncio che avverrà alle ore 11,30 sulla passerella del Bruxelles Motor Show. Il comitato organizzatore del Premio “Car of the Year” ha annunciato quali saranno le 7 finaliste dell’edizione 2025. (Quotidiano del Sud)
Sono queste le magnifiche sette finaliste che strapperanno lo scettro alla Renault Scenic, l'Auto dell’Anno 2024 . Alfa Romeo Junior, Citroën e C3 e C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyunday Inster, Kia EV3 e Renault R5. (Auto.it)
La settina comprende un’auto italiana, due francesi, una spagnola, una rumena (quasi francese) e due sudcoreane. Chi sono le sette finaliste del concorso Auto dell’anno 2025? La giuria del premio Car of the Year ha ufficializzato i modelli che si giocheranno l’ambito premio, scremando la lista di quaranta candidati annunciati ad agosto. (SicurAUTO.it)
Dopo aver esaminato e valutato una lista di 42 modelli presenti nel mercato europeo, i 59 giornalisti specializzati di 22 Paesi che fanno parte della giuria del prestigioso premio Car of the Year hanno scelto Alfa Romeo Junior, Citroën ë-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3, Renault 5/Alpine A290. (Il Messaggero - Motori)
La Junior, ormai presente nelle concessionarie italiane, rappresenta l'arrivo dello storico marchio nel segmento delle B-Suv, con l'introduzione di motorizzazioni ibride ed elettriche e un design che fonde tradizione e modernità. (Automoto.it)