TS - Inter a Rotterdam col sostegno dei propri fan: i numeri dei tifosi nerazzurri in Olanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter non sarà sola nel suo tentativo di espugnare il "De Kuip" di Rotterdam nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri affronteranno infatti l'impegno col sostengo di circa duemila tifosi, come riporta oggi Tuttosport. I tifosi di casa avranno invece l'opportunità di sostenere la squadra per due volte di fila nei prossimi due impegni, sabato alle 20.45 contro il Monza in campionato e pochi giorni dopo, martedì 11 alle 21, per il ritorno degli ottavi sempre contro il Feyenoord. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervenuto nel corso del pre partita di Feyenoord Inter, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv. (InterNews24.com)

Pur avendo un altro anno di contratto dopo il rinnovo di un anno fa, Simone Inzaghi potrebbe lasciare (Spazio Inter)

EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. Romagnoli dovrebbe rientrare, ma vediamo perché abbiamo fatto allenamento e siamo subito partiti. Marco Baroni ha presentato il match tra Viktoria Plzen e Lazio in conferenza stampa, dove ha risposto così alla domanda su chi potrebbe scendere in campo. (LazioNews24.com)

Van Persie è intervenuto dopo il triplice fischio di Feyenoord-Inter, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 0-2 dalla squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo a Prime Video (Inter-News)

MVP – Sandro Sabatini, intervenuto a Microfono Aperto, ha elogiato la grandissima prestazione di Alessandro Bastoni contro il Feyenoord. (Inter-News)

La delusione di Zielinski all’Inter (Terzo Tempo Napoli)