Roma-Lecce, Ranieri: "Pellegrini giocherà quando tornerà a sorridere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cori per lui si alzano dalla Curva già dopo l'1-0: l'atteggiamento della Roma piace ai tifosi e il 4-1 finale, perentorio, arrivato dopo una gran bella prestazione, non può che far tornare il sorriso nell'ambiente e sul volto di Claudio Ranieri, alla sua prima vittoria del suo terzo mandato giallorosso. "La prestazione è stata gagliarda come avevo chiesto, abbiamo pareggiato l'ardore e la voglia di lottare che il Lecce mette sempre in campo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)
Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné, ma è stato soprattutto Mats Hummels a farsi notare. La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. (Voce Giallo Rossa)
"Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
Al 38esimo infatti Saud , subentrato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. E in tal senso non basterebbero nemmeno i sei (ancora da conquistare) con Como e Parma. (ilmessaggero.it)