Roma-Lecce, la MOVIOLA: proteste sull'1-0, check var sul 2-1 di Mancini. Saud-Coulibaly, giusto il rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabilmente nesssuno se lo sarebbe aspettato a inizio stagione ma Roma-Lecce, anticipo serale del sabato della 15esima giornata di Serie A, con calcio d'inizio alle 20.45 allo Stadio Olimpico nella capitale, è oggi a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Calciomercato.com vi racconta come sempre tutti gli episodi da moviola della gara che sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Risuona Grazie Roma dopo il triplice fischio del pessimo Chiffi (scarso, ma per fortuna stavolta non ha fatto troppi danni) e non succedeva dal 31 ottobre, contro il Torino, con Juric in panchina. (Il Romanista)
Ranieri: "Gli arbitri fanno il lavoro più difficile, vanno rispettati" Mile SVILAR 6: rigore imprendibile, quello di Krstovic. Di fatto mai impegnato. L'unico altro tiro del Lecce, al 91' con Berisha, si stampa sul palo. (Eurosport IT)
Ranieri 7. All. (il Resto del Carlino)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
Il tecnico sorride ma avvisa: “Questo non è nemmeno il primo mattoncino, abbiamo solo messo il cemento per costruire qualcosa e la strada è lunga. Claudio Ranieri si gode il riscatto di una Roma che ha saputo reagire e schiantare il Lecce di Giampaolo con una ripresa quasi perfetta e un totale di 23 occasioni. (La Gazzetta dello Sport)
EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)