Juventus, perché Thiago Motta cambia: turnover per la Champions o bocciatura dopo il Napoli? La spiegazione

Juventus, perché Thiago Motta cambia: turnover per la Champions o bocciatura dopo il Napoli? La spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gregorio, Cambiaso, Savona e Locatelli. Ma cosa ha portato Thiago Motta a fare una rivoluzione di questo tipo? Tra pochi giorni ci sarà la Champions League con i bianconeri impegnati a Lipsia. Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo (ilBianconero)

Su altre testate

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi (Juventus News 24)

· Streaming: DAZN Dopo tre 0-0 di fila in campionato, la Juventus di Thiago Motta vuole ritrovare i tre punti che mancano ormai da quasi un mese. Per farlo, i bianconeri dovranno vincere in casa di un Genoa che tra le mura amiche ha già fermato Inter e Roma. (la Repubblica)

Zero gol nelle ultime tre gare di campionato, vittoria che manca - come le reti siglate - da fine agosto. «Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Genoa-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Diversi i motivi. Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. (Corriere della Sera)

Quarto uomo Tremolada. Rossi e Mokhtar. (La Gazzetta dello Sport)