Calciomercato Milan, Cardinale sorprende i tifosi: pronta questa mossa a gennaio!

Calciomercato Milan, Cardinale sorprende i tifosi: pronta questa mossa a gennaio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. Dopo il rifinanziamento e il posticipo della scadenza del prestito con Elliott al 2028 serve un segnale forte per non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. Il 19 settembre ha esordito, con gol, in Champions League contro il Barcellona. (Pianeta Milan)

Tuttosport: "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo" (Milan News)

Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:36) Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina (Viola News)

Mercato di gennaio: i profili scelti dal Milan per rinforzare il centrocampo

In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca. (Milan News)

La posizione di classifica, la contestazione dei tifosi, la tensione crescente attorno a squadra e società stanno caratterizzando, in maniera importante, le ultime settimane attorno al Milan. Il gioco dominante di Fonseca non si è visto se non a sprazzi, gli infortuni hanno fatto capolino e la rosa è, fin dall’estate, corta in alcuni reparti, soprattutto a centrocampo dove è rientrato Isamel Bennacer, ma il suo ritorno non può bastare. (Milan News)

I profili nel mirino Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. (MilanoToday.it)