Tuttosport - Milan, a gennaio un rinforzo a centrocampo. O due se Bennacer non darà sufficienti garanzie

Tuttosport - Milan, a gennaio un rinforzo a centrocampo. O due se Bennacer non darà sufficienti garanzie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, a gennaio un rinforzo a centrocampo. O due se Bennacer non darà sufficienti garanzie Il centrocampo è il reparto che ha più bisogno di rinforzi a gennaio e il Milan è al lavoro da tempo per trovare il profilo giusto da regalare a Paulo Fonseca. Ovviamente in via Aldo Rossi non intendono acquistare tanto per prendere qualcuno, ma vogliono fare un investimento su un giocatore che possa essere utile nel presente e anche nel futuro. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport: "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo" (Milan News)

Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. (Viola News)

Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. Il 13 agosto del 2023 ha segnato il suo primo gol col Monaco contro il Clermont Foot. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Chi è Leweling dello Stoccarda: ruolo e dati

Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)

Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. (MilanoToday.it)

Nell'estate del 2023 passa in prestito per 200mila euro allo Stoccarda, con il quale ha esordito in Coppa di Germania contro il TSG Balingen. Quest'estate, pagando 5 milioni, Die Roten l'hanno riscattato ed il 17 settembre ha esordito in Champions League contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)