Mercato Milan: se i rossoneri pagano 10 milioni al Monza, Bondo potrebbe arrivare già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan: se i rossoneri pagano 10 milioni al Monza, Bondo potrebbe arrivare già a gennaio A gennaio il Milan dovrà rinforzare il centrocampo e uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Warren Bondo, mediano del Monza che è sul taccuino del dt milanista Moncada già dal 2021 quando giocava ancora nel Nancy. Il giocatore francese, che si trasferirebbe volentieri in rossonero, potrebbe arrivare già a gennaio se la dirigenza di via Aldo Rossi decidesse di investire subito i soldi necessari per strappare Bondo al Monza (circa 10 milioni di euro), con l'ad dei brianzoli Galliani che poi potrebbe reinvestirli su una punta. (Milan News)
Su altri giornali
Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra (Milan News 24)
In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca. (Milan News)
Uno è Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. Il Milan vuole talenti in rampa di lancio che, però, abbiano già almeno uno-due anni di esperienza in Serie A o, comunque, nella massima serie del campionato dove militano. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. La strategia dei rossoneri, spiega il Corriere Dello Sport, potrebbe alla fine interferire con i piani della Fiorentina. Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. (Viola News)
Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo. La società meneghina è infatti consapevole di dover aggiungere dei rinforzi allo scacchiere di mister Fonseca, che non può continuare con i soli Reijnders e Fofana per tutta la stagione. (Il Milanista)
Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. (Pianeta Milan)