Tuttosport: "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo"

Tuttosport: Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport: "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo" "Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo": titola così questa mattina Tuttosport in merito ai possibili movimenti di mercato dei rossoneri a gennaio. Una delle priorità è senza dubbio rinforzare il centrocampo dove gli innesti potrebbero essere anche due se Ismael Bennacer non dovesse dare sufficienti garanzie. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan avrebbe deciso di allargare i cordoni della borsa e di investire pesantemente già a gennaio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il nome in pole è quello di Samuele Ricci, subito dopo di lui c’è forte il nome di Stiller dello Stoccarda. (Milan News 24)

In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca (Milan News)

Mercato Milan: se i rossoneri pagano 10 milioni al Monza, Bondo potrebbe arrivare già a gennaio

Milan, Ricci difficilissimo a gennaio. Resiste Frendrup, piace Stiller dello Stoccarda (TUTTO mercato WEB)

Il 19 settembre ha esordito, con gol, in Champions League contro il Barcellona. Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. (Pianeta Milan)

A gennaio il Milan dovrà rinforzare il centrocampo e uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Warren Bondo, mediano del Monza che è sul taccuino del dt milanista Moncada già dal 2021 quando giocava ancora nel Nancy. (Milan News)