Zanetti pre Verona-Torino: “I granata possono puntare all’Europa”

Zanetti pre Verona-Torino: “I granata possono puntare all’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole del tecnico degli scaligeri alla viglia del match Enrico Penzo Redattore 19 settembre - 16:59 Alla viglia di Verona-Torino, match che si disputerà domani al Bentegodi alle ore 20:45, come di consueto Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa. L'allenatore degli scaligeri ha fatto il punto sugli infortunati e parlato del Torino. La conferenza stampa di Zanetti pre Verona-Torino — Qual è la situazione infortunati alla viglia? “Siamo senza cinque giocatori importanti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Torino, in difesa è pronto Maripan A proteggere la porta del Torino, anche contro il Verona, ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, mentre davanti a lui, oltre al solito Masina, il tridente difensivo sarà composto da Walukiewicz e Maripan. (Toro News)

I convocati di Paolo Zanetti e Paolo Vanoli in vista di Verona-Torino, gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45 (Toro.it)

Verona-Torino, Vanoli in conferenza stampa: "Europa? Dobbiamo dimostrarlo in campo"

C'è un Torino ancorato sulla terra e impegnato a riprendere la costruzione del nuovo cammino dopo l'inattesa frenata, soprattutto per il modo in cui è arrivata. E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. (Toro News)

Probabili formazioni Verona Torino – Conclusa Cagliari-Empoli, la 5^ giornata di Serie A proseguirà con Verona-Torino. I gialloblù vogliono ritrovare punti dopo il ko in casa della Lazio, mentre i granata sono reduci dal pari senza reti contro il Lecce. (FantaMaster)

"Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro". (Sky Sport)