​Putin: «La costruzione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile. Le relazioni internazionali sono in un periodo di cambiamenti»

​Putin: «La costruzione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile. Le relazioni internazionali sono in un periodo di cambiamenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin si trova oggi, 11 ottobre, ad Ashgabat, capitale del Turkmenistan, per un forum internazionale sulla "Interrelazione tra tempi e civiltà: base della pace e dello sviluppo", un evento dedicato al 300° anniversario della nascita del poeta e pensatore turkmeno Makhtumkuli Fraghi. Esercitazione nucleare della Nato al via, con «Steadfast Noon» in campo 2.000 uomini e 60 bombardieri: la risposta alle minacce di Putin Le parole di Putin Putin ha sottolineato . (ilmessaggero.it)

Su altri media

Zelensky a Roma, Meloni: "Italia è e resterà al fianco di Kiev" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) – “Vedersi con Zelensky ormai è una consuetudine, non si tratta di forma ma è per noi una continuità necessaria che non fa che confermare il sostegno all’Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita”. (SardiniaPost)

Un abbraccio, i sorrisi, le foto di rito nel Casino del Bel Respiro, a Villa Pamphilij, poi già prima di sedersi a tavola Volodymyr Zelensky arriva al punto. «Giorgia, devi darci una mano». (il Giornale)

Putin: “Iniziato un percorso irreversibile verso un nuovo ordine mondiale”. Prioritario il legame con l’Iran

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato venerdì ad Ashgabat in Turkmenistan, dove prende parte alle commemorazioni dei 300 anni dalla nascita del poeta e filosofo turkmeno Magtymguly Pyragy, considerato un padre della patria. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente russo Vladimir Putin è sceso dall'aereo Ilyushin IL-96 al suo arrivo all'aeroporto internazionale di Ashgabat, in Turkmenistan. (ilmessaggero.it)

“Le relazioni internazionali sono entrate in un periodo di cambiamenti fondamentali e la formazione di un nuovo ordine mondiale che rifletta la diversità del pianeta è un processo irreversibile”, così il presidente russo Vladimir Putin da Ashgabat, capitale del Turkmenistan, dove partecipa al forum internazionale sulla “Interrelazione tra tempi e civiltà: base della pace e dello sviluppo”. (Il Fatto Quotidiano)