Russia, Putin: "La formazione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile"

Russia, Putin: La formazione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il leader del Cremlino: "Le relazioni internazionali sono entrate in un’era di cambiamenti fondamentali" “Le relazioni internazionali sono entrate in un’era di cambiamenti fondamentali: un nuovo ordine si sta formando nel mondo, riflettendo la diversità del pianeta, e questi processi non possono essere fermati”. Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, parlando al forum internazionale ‘I rapporti tra tempi e civiltà’ in Turkmenistan (LAPRESSE)

Su altri media

«Giorgia, devi darci una mano». Un abbraccio, i sorrisi, le foto di rito nel Casino del Bel Respiro, a Villa Pamphilij, poi già prima di sedersi a tavola Volodymyr Zelensky arriva al punto. (il Giornale)

Il presidente russo Vladimir Putin è sceso dall'aereo Ilyushin IL-96 al suo arrivo all'aeroporto internazionale di Ashgabat, in Turkmenistan. (ilmessaggero.it)

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato venerdì ad Ashgabat in Turkmenistan, dove prende parte alle commemorazioni dei 300 anni dalla nascita del poeta e filosofo turkmeno Magtymguly Pyragy, considerato un padre della patria. (Il Sole 24 ORE)

Meloni incontra Zelensky: "Sostegno all'Ucraina finché sarà necessario"

Questo presuppone necessariamente anche il sostegno militare così come il sostegno al settore energetico, che resta una prio… "L'obiettivo del nostro sostegno, come ho ribadito ancora oggi, è mettere l'Ucraina nelle condizioni possibili per poter costruire un tavolo di pace. (L'HuffPost)

ROMA (ITALPRESS) – “Vedersi con Zelensky ormai è una consuetudine, non si tratta di forma ma è per noi una continuità necessaria che non fa che confermare il sostegno all’Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita”. (SardiniaPost)

Nuovo incontro a Roma fra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha ribadito il pieno "sostegno all'Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita" e riaffermato che è "compito della comunità internazionale aiutarla". (Teleborsa)