Apple lancia iOS 18 Beta 2: tutte le novità

Apple lancia iOS 18 Beta 2: tutte le novità
Altri dettagli:

Come ampiamente preannunciato, Apple ha lanciato in queste ore la seconda versione di test di iOS 18 per gli sviluppatori, che potranno finalmente mettere le mani su tutte (o quasi) le nuove funzionalità annunciate dalla compagnia di Cupertino nelle scorse settimane. iOS 18 Beta 2, infatti, aggiunge delle importanti funzioni, lasciando fuori per il momento soltanto la versione di prova di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera, Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 18 e iPadOS 18 per gli sviluppatori, introducendo nuove funzionalità e migliorando l’interfaccia. Advertising (iSpazio)

Come già annunciato qualche giorno fa, infatti, iOS 18 sarà fortemente limitato in Unione Europea, almeno in un primo momento: Apple ha infatti comunicato che non potrà includere Apple Intelligence, iPhone Mirroring e le novità di SharePlay in UE a breve, per via delle restrizioni imposte dal DMA (Digital Markets Act). (SmartWorld)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 1. Advertising (iSpazio)

Sono arrivate le beta 2 di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11 e macOS 15

IOS 18 è il nuovo sistema operativo che Apple ha progettato per gli iPhone. Tante le novità in arrivo e alcune riguardano l’importante tematica della tutela della privacy, sempre più a cuore agli utenti del web e ai possessori di dispositivi Apple. (Fastweb Plus)

Con questa novità è possibile uniformare l'aspetto di tutte le app, le cartelle e i widget per renderli più minimal, indipendentemente dalla loro collocazione. Una delle novità più interessanti è la possibilità di nascondere i nomi delle app sulla schermata Home, estendendo la disponibilità di una caratteristica che era già presente nel Dock a partire da iOS 11. (Tom's Hardware Italia)

Arrivano a due settimane di distanza dalle prime beta, rilasciate in occasione della WWDC24 lo scorso 10 giugno, in cui Apple pubblicava le prime versioni in anteprima di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)