Delusione totale degli utenti per iOS 18: chi ha acquistato un iPhone si sente tradito da Apple

Delusione totale degli utenti per iOS 18: chi ha acquistato un iPhone si sente tradito da Apple
Approfondimenti:

IOS 18 ha deluso i possessori di iPhone. È rivolta generale, i fan di Apple si sentono traditi: ecco svelato il motivo. Nelle scorse settimane, Apple ha presentato ufficialmente quelle che saranno le principali novità in arrivo a partire da settembre con iOS 18. Il nuovo sistema operativo pensato per iPhone e che verrà reso disponibile in concomitanza con iPhone 16. Si tratterà, per la prima volta dopo anni ,di un software di rottura col passato, considerando le tantissime novità che verranno erogate. (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cos’è iPhone Mirroring? iPhone Mirroring permette di interagire con il proprio iPhone utilizzando il Mac. Con la seconda beta per sviluppatori di macOS Sequoia, Apple ha aggiunto il supporto per iPhone Mirroring, una delle principali novità in arrivo per il Mac. (Lega Nerd)

Tra le tante implementazioni previste vi sono aggiornamenti a Safari, una nuova app per la gestione delle password e l’integrazione con la nuova Apple Intelligence. I fortunati possessori di Mac si stanno sfregando le mani: ma quanto è necessario attendere per poter mettere mano su tutte queste novità? MacOS Sequoia, presentato in occasione del recente Worldwide Developers Conference (WWDC), rappresenta una delle più sostanziali novità dell’ecosistema Apple. (IlSoftware.it)

Questa novità rappresenta un passo importante per migliorare la comunicazione tra utenti iPhone e Android, ma la sua implementazione presenta alcune sfide e limitazioni. (iSpazio)

Come bloccare e nascondere App su iPhone con iOS 18?

Come già annunciato qualche giorno fa, infatti, iOS 18 sarà fortemente limitato in Unione Europea, almeno in un primo momento: Apple ha infatti comunicato che non potrà includere Apple Intelligence, iPhone Mirroring e le novità di SharePlay in UE a breve, per via delle restrizioni imposte dal DMA (Digital Markets Act). (SmartWorld)

Apple ha introdotto la prima beta di iOS 18 subito dopo l'annuncio al WWDC 2024. Nonostante l'installazione della beta sia semplice, ci sono diverse avvertenze da considerare. (Multiplayer.it)

OpenAI ha recentemente annunciato un ritardo significativo nel lancio della modalità voce avanzata di ChatGPT, mentre Google ha deciso di rimuovere la funzionalità di scrolling continuo dai risultati di ricerca Search: questi aggiornamenti riguardano due delle più importanti innovazioni tecnologiche e avranno un impatto rilevante sull’esperienza degli utenti. (Matrice Digitale)