Morta in Portogallo, il dolore della famiglia: "Margherita è finita in una trappola"

Morta in Portogallo, il dolore della famiglia: Margherita è finita in una trappola
il Resto del Carlino INTERNO

“Quella zona è troppo pericolosa: va segnalata meglio, o per lo meno i soccorsi devono arrivare prima. Manuel, il turista-pompiere che si è tuffato, è stato un angelo. Ci ha permesso di riabbracciare Margherita, e in terapia intensiva siamo stati sempre con lei, fino all’ultimo”. È il racconto della famiglia di Margherita Salvucci, la psichiatra 28enne, originaria di Colmurano e residente a Padova, che ha perso la vita a seguito di un incidente a Seixal, nell’isola portoghese di Madeira (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

COLMURANO Commozione e dolore a Colmurano per l’improvvisa scomparsa di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni morta venerdì a seguito di un incidente in mare sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza con i genitori e la sorella minore. (corriereadriatico.it)

Quelle piscine sono bellissime, ma le onde arrivano”. – “Andare via è stato pesantissimo. (il Resto del Carlino)

– «Accetto di parlare solo perché la famiglia di Margherita è d’accordo". Così Manuel Solms, 35 anni, vigile del fuoco romano dal 2020 in servizio al Comando di Siena. (LA NAZIONE)

Margherita travolta da un’onda, Colmurano abbraccia la famiglia. Altra veglia di preghiera, mercoledì l’autopsia

Originaria di Colmurano, un piccolo comune del maceratese, Margherita ha perso la vita in un tragico incidente sull'isola portoghese di Madeira. La storia di Margherita Salvucci, giovane psichiatra di 28 anni, è una di quelle che lasciano un segno indelebile nel cuore di chiunque la ascolti. (La Voce di Rovigo)

Sono rientrati ieri i familiari di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni strappata alla vita da un’onda fatale giovedì pomeriggio nelle piscine naturali di Seixal, nell’isola di Maderia, in Portogallo (ilgazzettino.it)

COLMURANO Sono rientrati ieri i familiari di Margherita Salvucci, la ragazza di 28 anni strappata alla vita da un’onda killer giovedì pomeriggio nelle piscine naturali di Seixal, nell’isola di Madeira, in Portogallo (corriereadriatico.it)