Vlahovic e Conceicao in dubbio per Torino-Juventus: da Nico Gonzalez a Yildiz e Weah, chi può giocare in attacco

Vlahovic e Conceicao in dubbio per Torino-Juventus: da Nico Gonzalez a Yildiz e Weah, chi può giocare in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Thiago Motta rischia di ritrovarsi con diverse assenze in attacco nel Derby: come può ridisegnarsi la Juventus con il Torino. La Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta al ritorno dall'Arabia Saudita, dove i bianconeri sono stati eliminati in Supercoppa dal Milan. La preparazione verso il Derby con il Torino, in programma sabato 11 gennaio, non è iniziata nel migliore dei modi. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Il derby tra Torino e Juventus si avvicina e in casa bianconera c’è apprensione per due protagonisti annunciati che ora sono in dubbio. (Calciomercato.com)

Il match si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino. I bianconeri devono fare i conti con due infortuni. (Toro News)

Sky Sport - Verso il derby della Mole: c'è ottimismo per il recupero di Vlahovic

Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)

La Juventus è attesa sabato dalla stracittadina dell’Olimpico contro il Torino: l’attenzione alla Continassa è rivolta sulle condizioni del bomber serbo La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Secondo i colleghi di Sky Sport c'è ottimismo per il recupero di Dusan Vlahovic, che ha però lavorato ancora a parte nella sessione di allenamento odierna con Francisco Conceicao. (Tutto Juve)