Comunicato Curva Nord "Maurizio Alberti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riceviamo e pubblichiamo “I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per QUESTA TRASFERTA che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto. (SestaPorta.News Pisa)
Su altre testate
Allo Stadio dei Marmi, la Carrarese ospita il Pisa per la quattordicesima giornata di Serie B, in un match che promette emozioni tra due squadre decise a portare a casa punti preziosi. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia di Carrarese - Pisa il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di fronte ai giornalisti presenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giornata di conferenze stampa in casa Pisa, con la squadra nerazzurra prossima al derby contro la Carrarese, valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B. Il confronto si giocherà al 'Dei Marmi', ed è stato presentato così da mister Filippo Inzaghi: "Le partite in Serie B sono tutte difficili, e un campo particolare, piccolo e sentito, ci sarà anche per loro, che indubbiamente saranno più abituati, ma non voglio alibi: oggi andremo ad allenarci li, e domani dovremo cercar di fare la nostra gara, giocando a calcio e comandando il gioco. (TUTTO mercato WEB)
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE (Stadionews.it)
E’ partita eccezionalmente già da lunedì pomeriggio la prevendita di Carrarese-Pisa, sfida che non dovrebbe avere problemi nel far registrare lo stadio pieno anche per i riscontri che si stanno avendo in questo primo giorno e mezzo d’apertura. (LA NAZIONE)
I nerazzurri sono già caduti una volta su terreno sintetico, contro la Juve Stabia nell’unica sconfitta di questo torneo e per questo ieri la squadra ha effettuato anche la rifinitura a Carrara: "Abbiamo scelto di fare la rifinitura proprio allo stadio Dei Marmi - ammette il tecnico -. (Quotidiano Sportivo)