L’associazione musicale «Liuto» ha inaugurato la nuova sede di Decollatura

L’associazione musicale «Liuto» ha inaugurato la nuova sede di Decollatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

É stata una cerimonia molto intima, quasi familiare, quella che ha visto protagonista l’associazione musicale «Liuto» che ha inaugurato la nuova sede di Decollatura. La Liuto, nata a Lamezia Terme nel 2012, è presieduta impeccabilmente dal M° Francesco Luca Laganà che, insieme al M° Paolo Isabella hanno effettuato il fatidico taglio del nastro, aprendo ufficialmente le porte dei nuovi locali della scuola. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima dell’inizio dei lavori l’intera Assise e il Presidente Luca Di Stefano hanno dato il benvenuto al nuovo segretario generale della Provincia, dottor Amedeo Scarsella. (Frosinone News)

Con queste parole Adolfo Urso, ministro alle Imprese e al Made in Italy, nel corso della riunione tenuta il 14 novembre al Mimit con i dirigenti Stellantis (nota come "Tavolo Stellantis") ha escluso un ripristino dei contributi all'acquisto di auto che il Governo ha deciso di non estendere. (La Gazzetta dello Sport)

Al Tavolo Stellantis , che si è svolto a Roma presso la sede del Ministero delle Imprese e Made in Italy, il mistro Urso ha anche affrontato la questione più discussa sulle ultime decisioni del governo in merito alle poltiche di sostegno al settore auto, ovvero il taglio di 4,6 miliardi di euro del fondo automotive. (Auto.it)

Auto, Stellantis: no chiusure siti o licenziamenti in Italia

Stellantis, i sindacati: "Insoddisfatti, bisogna andare a Chigi" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ieri i sindacati metalmeccanici, Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Uglm e Associazione Quadri, hanno inviato una lettere ai vertici di Stellantis nella quale si chiede «un incontro urgente» sul futuro dei 250 lavoratori —la maggior parte con ridotte capacità lavorative e un’età media alta, — del reparto di via Biscaretti destinato, durante la pandemia, alla produzione di dispositivi anti-Covid. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Giuseppe Manca, responsabile risorse umane di Stellantis Italia, illustrando il piano industriale per l'Italia al tavolo in corso al Mimit. Stellantis ha un piano per l'Italia, che è stato condiviso coi nostri partner sindacali, e che oggi amo a questo tavolo". (Tiscali Notizie)