Lucia Passariello investita e uccisa vicino casa a Camposano, il sindaco: «Conoscevo il vigile che guidava, un bravo ragazzo»

Lucia Passariello investita e uccisa vicino casa a Camposano, il sindaco: «Conoscevo il vigile che guidava, un bravo ragazzo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Il sindaco di Camposano, Franco Barbato, è stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente, dove è stata investita ed uccisa Lucia Passariello. «Nella mia vita ne ho viste di cotte e di crude e non mi sono mai impressionato ma quello che ho visto ieri sera non mi era davvero mai successo», racconta. «Era da poco terminato il consiglio comunale quando ho ricevuto una telefonata dalla presidente del Consiglio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha attivato stamane gli uffici comunali per il provvedimento nei confronti del dipendente comunale, assunto nella polizia locale con un contratto di formazione lavoro a tempo determinato e libero dal servizio al momento dell'incidente. (Lo Strillone)

La dinamica dell'incidente di Camposano La morte della ragazza e le condizioni delle bambine (Virgilio Notizie)

Di lei restano le immagini sui social, dove sorride con la sua bimba di sette anni, dove rivive il giorno del suo matrimonio. Un suo coetaneo, solo un anno più piccolo di lei, l’ha investita e l’ha uccisa. (Gazzetta del Sud)

Lucia Passariello investita e uccisa da un vigile ubriaco, il dolore del fratello: «Ti farò giustizia sorellina mia»

Lungo lo stesso senso di marcia e' arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Tiscali Notizie)

Un vigile urbano di 26 anni, alla guida della sua auto dopo aver assunto alcol, ha investito e ucciso una donna di 27 anni, Lucia Passariello, mamma di una bimba di 7. Illese due bambine, figlia e nipote di 7 e 10 anni, che stavano passeggiando assieme alla vittima. (Il Giornale Popolare)

Era a pochi passi da casa Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì da un vigile urbano ubriaco a Camposano, provincia di Napoli. Chiara la dinamica della tragedia: una Suzuki guidata da un 26enne in servizio a Portici ha travolto la donna sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo ai lati della strada. (leggo.it)