VAR, pronta la rivoluzione: arriva l’annuncio dalla Francia che può cambiare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Francia sono sicuri: la FIFA starebbe pensando e spingendo per una vera e propria rivoluzione che riguarda proprio il VAR. Le polemiche attorno al VAR dopo Inter-Napoli si sono fatte davvero importanti. La sensazione che qualcosa non funzioni attorno a questo strumento, si fa sempre più importante. Le parole di Antonio Conte nel post partita hanno dimostrato quanto ci sia bisogno di migliorare uno strumento che nasce con ottimi presupposto ma che ancora oggi viene lasciato ad una discrezionalità – quella degli arbitri – che lascia ancora tanti dubbi tra giocatori ed allenatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiunque, particolarmente se, come annunziato, in procinto di assumere un importante ruolo di governo in un Paese amico e alleato, deve rispettarne la sovranità e non può attribuirsi il compito di impartirle prescrizioni”. (la Repubblica)
“Il Sole 24 Ore” Oggi non scrivo come avvocato, ma come cittadino italiano. E, come cittadino italiano, non posso accettare il silenzio assordante rispetto agli attacchi di un imprenditore straniero nei confronti dei magistrati del nostro Paese. (Il Fatto Quotidiano)
Uno scontro ai massimi livelli istituzionali che mette in difficoltà la premier Meloni molto vicina al fondatore di Tesla. Giudici che si attenevano alle leggi sovranazionali europee. (la Repubblica)
Il silenzio di Meloni e il post di Salvini: "Musk ha ragione" Il presidente dell'Anm: "Nessuno del governo risponde" (Virgilio Notizie)
Salvini: "Gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro" (il Giornale)
Il presidente della Repubblica Mattarella attacca Elon Musk: "L'Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che 'sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione". (Il Giornale d'Italia)