Venezuela, Maduro "rieletto". Farsa di regime, l'opposizione: "Abbiamo preso il 70%"

Venezuela, Maduro rieletto. Farsa di regime, l'opposizione: Abbiamo preso il 70%
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Nuovo mandato da presidente del Venezuela per Nicolas Maduro: a indicarlo sono i dati, parziali, del voto che si è tenuto nel Paese latino-americano ieri. Secondo il capo del Consiglio elettorale nazionale, Elvis Amoroso, dopo lo scrutinio di circa l'80 per cento delle schede Maduro è in testa con il 51,2 per cento dei consensi. Fermo a 44,02 il suo sfidante, l'ex ambasciatore Edmundo Gonzalez Urrutia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L’affluenza alle urne è stata del 59%. Con l’80% delle schede scrutinate “il presidente uscente Nicolas Maduro ha ottenuto 5.150.092 voti, ovvero il 51,2%, mentre il suo diretto avversario, Edmundo Gonzalez Urrutia 4.445.978, ovvero il 44,02%. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Venezuela conferma Nicolas Maduro presidente. l CNE ha anche denunciato «un’aggressione al sistema che ha causato ritardi». (Open)

Nicolas Maduro riconfermato presidente del Venezuela: l'annuncio del Consiglio elettorale (La Stampa)

Venezuela, Consiglio elettorale: Maduro rieletto con 51,2%

Elezioni in Venezuela, Maduro tra i primissimi a votare (Il Mattino di Padova)

L'affluenza alle urne è stata del 59%. Il Cne ha anche denunciato "un'aggressione al sistema che ha causato ritardi". CARACAS. Con l'80% delle schede scrutinate "Il presidente uscente, Nicolas Maduro, ha ottenuto 5.150.092 voti, ovvero il 51,2%, mentre il suo diretto avversario, Edmundo Gonzalez Urrutia 4.445.978, ovvero il 44,02%". (Alto Adige)

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha vinto la rielezione per un terzo mandato di sei anni con il 51,2 percento dei voti espressi domenica. (Sky Tg24 )