Mahmood spiazzato dall'outing di Ornella Vanoni: svelati dettagli inediti sulla sua vita privata

Mahmood spiazzato dall'outing di Ornella Vanoni: svelati dettagli inediti sulla sua vita privata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La cantante in un'intervista è stata protagonista di una gaffe: ha svelato dettagli privati della vita del giovane collega che non ha mai parlato dell'identità dei suoi partner, passati o attuali. In un recente episodio del podcast 2046, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Ornella Vanoni ha fatto una rivelazione inaspettata riguardo alla vita privata di Mahmood. Ospite insieme a Fabio Fazio, la celebre cantante ha discusso delle sue amicizie nel mondo della musica, compresa quella con Mahmood, con cui ha collaborato in passato. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Un outing involontario che immediatamente scatena una ridda di voci sulla vita sentimentale di Mahmood. È quello di Ornella Vanoni, ospite del podcast dal titolo 2046 di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli. In risposta alla domanda se fosse mai stata a casa del cantante, Ornella Vanoni si è lasciata andare a una rivelazione secondo la quale Mahmood avrebbe un fidanzato che vive a Berlino. (Donna Moderna)

Ospite di "2046", il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli Vanoni si è infatti lasciata andare a una frase che ha sancito l'outing involontario per il cantante: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". (Today.it)

Outing ingenuo e involontario di Ornella Vanoni che ha raccontato di una cena a casa del collega Mahmood: “Ha cucinato il suo fidanzato”. (Fanpage.it)

Mahmood, chi è il fidanzato: la rivelazione di Ornella Vanoni

La cantante, infatti, durante l'ospitata in un podcast ha rivelato di essere stata a cena a casa di Mahmood e che il suo fidanzato abbia cucinato per lei. A fare però una rivelazione spoiler sulla questione è stata un'altra artista, ovvero Ornella Vanoni, non sappiamo con quale consapevolezza. (ilmattino.it)

“No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”. Fazio ha chiesto a Ornella Vanoni “Hai detto che sei stata a casa di Mahmood a mangiare, hai detto. Ha cucinato lui?”. L’immensa Vanoni ha così risposto: (Gay.it)

A Silvia Toffanin aveva spiegato d’essere in una condizione molto particolare, tra lo stare bene e malissimo. Mahmood ha sempre tentato di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. (DiLei)