Mahmood, la clamorosa rivelazione di Ornella Vanoni fa partire la ricerca del nome

Mahmood, la clamorosa rivelazione di Ornella Vanoni fa partire la ricerca del nome
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mahmood ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e sul nome del suo fidanzato, se è vero che il cantante ne ha uno (anche perché nonostante le voci, non si è mai espresso pubblicamente sul proprio orientamento sessuale). A fare però una rivelazione spoiler sulla questione è stata un'altra artista, ovvero Ornella Vanoni, non sappiamo con quale consapevolezza. La cantante, infatti, durante l'ospitata in un podcast ha rivelato di essere stata a cena a casa di Mahmood e che il suo fidanzato abbia cucinato per lei. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare alle sue parole nello studio di Verissimo. Mahmood ha sempre tentato di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. (DiLei)

Nel podcast di Rovazzi chiamato “2046” dal titolo “Che tempo faceva” e dedicato ai protagonisti di “Che tempo che fa“, sono intervenuti Fabio Fazio e Ornella Vanoni. Min. di lettura (Gay.it)

La cantante in un'intervista è stata protagonista di una gaffe: ha svelato dettagli privati della vita del giovane collega che non ha mai parlato dell'identità dei suoi partner, passati o attuali. (Movieplayer)

L'outing involontario di Ornella Vanoni a Mahmood: “A cena a casa sua, ha cucinato il suo fidanzato”

Parlando delle voci più belle della musica italiana, non possiamo non menzionare la grande artista Ornella Vanoni. Con la sua voce inconfondibile e una capacità interpretativa veramente unica, è riconosciuta in tutto il mondo. (Palermo Live)

Ospite di "2046", il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli Vanoni si è infatti lasciata andare a una frase che ha sancito l'outing involontario per il cantante: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". (Today.it)

Outing ingenuo e involontario di Ornella Vanoni che ha raccontato di una cena a casa del collega Mahmood: “Ha cucinato il suo fidanzato”. (Fanpage.it)