IL VIDEO. Pedro Alonso da La Casa di Carta a Berlin: rapina e commedia romantica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 dic. Berlino è arrivato a Roma, ma non per uno dei suoi celebri colpi. Il più grande ladro d'Europa interpretato da Pedro Alonso è infatti in Italia per presentare il prequel e spin-off de "La casa di carta", che prende il nome proprio dal suo personaggio, "Berlin". La serie spagnola ideata da lex Pina, su Netflix dal 29 dicembre in otto episodi, è ambientata prima degli eventi raccontati nella serie originale, che aveva avuto un enorme successo in tutto il mondo. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)
Apparsa su Netflix nel 2017, la serie spagnola de La casa di carta è stato uno dei più grossi successi, e non senza una certa sorpresa. Anche per la capacità di alcuni suoi personaggi di colpire l’immaginario del pubblico, mentre le evoluzioni del colpo alla Zecca di Stato spagnola e delle vicende dei singoli soggetti coinvolti ci accompagnavano fino al dicembre 2021. (Cinefilos.it)
In genere le star promuovono film e serie con gag piuttosto elementari, lui no, Pedro Alonso, che non è solo attore ma anche regista e pittore, per Berlino non si presta alle routine del circo virtuale e per lanciare la serie prequel de La casa di carta (dal 29 dicembre su Netflix), fa un tour mondiale e lo conclude a Roma, che considera la Capitale della civilità. (GQ Italia)
Su Disney+ il documentario che racconta la Carrà e lo speciale di Natale di Doctor Who. Netflix rilascerà lo spin-off de La Casa di Carta e una serie in stop motion sui Pokémon. Su RaiPlay il ritorno per le festività di Delitti in Paradiso. (Tag43)
Abbiamo incontrato gli interpreti all’Hotel Hassler, a piazza Trinità dei Monti. (Dire)
La sua risata è un suono onomatopeico che forma un climax. Una foto di scena della ‘Casa di Carta’, serie spagnola trasmessa da Netflix, che ha riscosso uno straordinario successo (foto Ansa) (Sette del Corriere della Sera)