Berlino, la recensione della serie Netflix spin-off de La casa di carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Titanic. Questo è l'amore. Inizi ballando felice durante i banchetti e poi finisci nella Fossa delle Marianne. E c'è solo una tavola per salvarti. Uno rimane aggrappato a congelarsi, l'altro finisce dritto in mare". A parlare è Cameron, una delle protagoniste di Berlino, spin-off della serie spagnola La casa di carta, su Netflix dal 29 dicembre. E potremmo dire quasi: 'la verità, vi prego, sull'amore', in apertura di recensione. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)
Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre solo su Netflix (Movieplayer)
Visto il successo della serie principale e la sete degli spettatori di serie televisive alle quali affezionarsi per combattere la noia della quotidianità, non sorprende che il colosso dello streaming on demand abbia scelto di proseguire a scavare in una realtà alquanto redditizia. (ilGiornale.it)
Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)
Pubblicità (Cinefilos.it)