Pedro Alonso (La casa di carta): «Basta testa, cerco l’irrazionale. Berlino è come me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Virginia Nesi L’attore spagnolo si racconta alla vigilia del debutto dello spin-off della celebre serie tv: «In Occidente pensiamo troppo, solo la via esoterica connette davvero con il mondo». «Il mio personaggio scatena il caos, è un terrorista emozionale. Ma molto genuino» Una foto di scena della ‘Casa di Carta’, serie spagnola trasmessa da Netflix, che ha riscosso uno straordinario successo (foto Ansa) La sua risata è un suono onomatopeico che forma un climax. (Sette del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
In genere le star promuovono film e serie con gag piuttosto elementari, lui no, Pedro Alonso, che non è solo attore ma anche regista e pittore, per Berlino non si presta alle routine del circo virtuale e per lanciare la serie prequel de La casa di carta (dal 29 dicembre su Netflix), fa un tour mondiale e lo conclude a Roma, che considera la Capitale della civilità. (GQ Italia)
Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)
Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)
I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now. Netflix (Tv Sorrisi e Canzoni)
Pubblicità (Cinefilos.it)
Berlino, intervista a Pedro Alonso, protagonista della serie prequel di La casa di carta. Questa volta è a Parigi, dove deve rapinare una casa d'aste. E si innamora. Su Netflix dal 29 dicembre. (Movieplayer)