Pedro Alonso: Berlino 'terrorista emotivo' e specchio delle nostre contraddizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – È mattina. Natale si avvicina. Al centro di Roma tra luci natalizie, aria di festa, persone alle ricerca dei regali e tanto traffico sono atterrati Pedro Alonso, Michelle Jenner e Tristán Ulloa: sono i protagonisti di ‘Berlino’, lo spin-off de ‘La casa di carta’ in arrivo il 29 dicembre su Netflix e in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. Abbiamo incontrato gli interpreti all’Hotel Hassler, a piazza Trinità dei Monti. (Dire)
Su altre testate
Pubblicità (Cinefilos.it)
Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)
Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)
Rubare dei preziosissimi gioielli dal caveau di una casa d’aste parigina senza lasciare alcuna traccia, come per un trucco di magia. Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Visto il successo della serie principale e la sete degli spettatori di serie televisive alle quali affezionarsi per combattere la noia della quotidianità, non sorprende che il colosso dello streaming on demand abbia scelto di proseguire a scavare in una realtà alquanto redditizia. (ilGiornale.it)
Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)