Da Raffa a Berlino, le migliori serie tivù in streaming a fine anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Su Disney+ il documentario che racconta la Carrà e lo speciale di Natale di Doctor Who. Netflix rilascerà lo spin-off de La Casa di Carta e una serie in stop motion sui Pokémon. Su RaiPlay il ritorno per le festività di Delitti in Paradiso. Le piattaforme streaming preparano i colpi di fine anno per salutare il 2023 e preparare al meglio l’arrivo delle nuove produzioni nel 2024. Si parte il 25 dicembre su Disney+ dove sbarcherà lo speciale di Natale di Doctor Who con l’esordio di Ncuti Gatwa nei panni del protagonista. (Tag43)

Ne parlano anche altre fonti

Berlino, intervista a Pedro Alonso, protagonista della serie prequel di La casa di carta. Questa volta è a Parigi, dove deve rapinare una casa d'aste. E si innamora. Su Netflix dal 29 dicembre. (Movieplayer)

Netflix Berlino - dal 29 dicembre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Visto il successo della serie principale e la sete degli spettatori di serie televisive alle quali affezionarsi per combattere la noia della quotidianità, non sorprende che il colosso dello streaming on demand abbia scelto di proseguire a scavare in una realtà alquanto redditizia. (ilGiornale.it)

Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)

Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre solo su Netflix. (Movieplayer)