Da “Berlino” a “Raffa”, i nuovi film e serie tv della settimana da vedere su Netflix, Prime e Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now. Netflix Berlino - dal 29 dicembre Rubare dei preziosissimi gioielli dal caveau di una casa d’aste parigina senza lasciare alcuna traccia, come per un trucco di magia (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)

ROMA – È mattina. Natale si avvicina. Al centro di Roma tra luci natalizie, aria di festa, persone alle ricerca dei regali e tanto traffico sono atterrati Pedro Alonso, Michelle Jenner e Tristán Ulloa: sono i protagonisti di ‘Berlino’, lo spin-off de ‘La casa di carta’ in arrivo il 29 dicembre su Netflix e in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. (Dire)

Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre solo su Netflix (Movieplayer)

Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)