Nvidia continua a crescere, nonostante tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 20 novembre il gigante dei chip Nvidia ha comunicato i risultati finanziari del terzo trimestre di quest'anno, un appuntamento su cui erano puntati gli occhi di analisti e osservatori interessati a capire le implicazioni della performance dell'azienda per il futuro prossimo dell'industria dell'intelligenza artificiale. Il destino dell'ultimo chip AI di Nvidia, Blackwell, è finito al centro dell'attenzione dopo che all'inizio dell'anno alcuni problemi di produzione avevano causato diversi mesi di ritardo nelle spedizioni. (WIRED Italia)
Su altre testate
United Health Baker Hughes Company (LA STAMPA Finanza)
Parigi guadagna lo 0,6% e Francoforte sale dello 0,49% (qui i listini in tempo reale). Le Borse europee partono positive. (Corriere della Sera)
Quella di mercoledì 20 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un recupero ma è rimasto al di sotto di una prima zona di resistenza. Ultim'ora news 21 novembre ore 12 (Milano Finanza)
Nuovi record per bitcoin e gas a 48 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - Recupero sul finale per le Borse europee dopo una seduta in altalena, strette tra i rinnovati timori di un'escalation nucleare del conflitto tra Russia e Ucraina e i nuovi segnali di cautela sulla politica monetaria da parte delle banche centrali. (Il Sole 24 ORE)
Euro / Dollaro USA Media (Teleborsa)
Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 13.10 – L’Europa quasi azzera i guadagni, Milano +0,04% (Lettera43)